Il mio primo passo

Qualche click. Alla fine tutto quello che ci voleva era una serie di click.

Certo, adesso comincia il divertimento… ma anche l’impegno. Per un po’ di tempo ho avuto questa idea in testa. Questa idea del blog. E come quasi tutti, credo, sono stato spaventato (e lo sono ancora) all’idea di non essere all’altezza, di non essere in grado di affrontare questo viaggio nella scrittura sul web. Ma comunque vada sarà un’esperienza in più.

Sono Giuseppe, da poco ex studente di lingue con una grande curiosità per la tecnologia e affascinato dal sistema Windows, in particolare quello per smartphone. Ho anche l’interesse per la fotografia e mi piace (quasi) tutto ciò che è a stelle e strisce. Grande viaggiatore mentale, vivo in Sicilia, terra che chi conosce non può non amare anche quando la odia.

Spero di rendere questo spazio piacevole per chiunque abbia voglia di leggere le mie considerazioni su questo o quell’argomento e scambiare con me le proprie idee. E spero che questo “esperimento” del blog sia costruttivo, divertente e allo stesso tempo stimolante.

Spero di essere in grado di far risaltare “il punto p” nei miei post. Un punto di vista personale, da principiante per alcuni aspetti, piacevole per altri…magari pro, prima o poi.

Annunci

Ti va di condividere la tua opinione?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...