WishAppList, applicazioni Windows 10…On Demand

Spesso, per non dire ogni giorno, gli utenti Windows hanno questo pensiero : “perché non c’è questa applicazione nello store Microsoft?”. Forse siamo arrivati ad una svolta.

Nasce WishAppList

È davvero confortante sapere che c’è qualcuno che non si lamenta e basta, qualcuno che vuole indicare chiaramente agli sviluppatori che gli utenti Windows 10 non vogliono più avere uno store di seconda classe.

You can’t find your favorite application or game on the Windows 10 platform ? Act!

Cosa ti offre WishAppList:

  • Cerca un’applicazione sullo store (risultati per Apple Store, GooglePlay, Windows Store);
  • Classifica app più popolari;
  • Lista delle applicazioni in fase di realizzazione;

WishAppList mostra, tu agisci

WishAppList ti  permette di esprimere un voto per fare avanzare lo sviluppo di una determinata app. L’applicazione che vorresti non compare sulla lista? Suggeriscila tu stesso, c’è una sezione dedicata. Puoi anche contattare gli sviluppatori e fornire un feedback sull’app, tutto ciò che ti serve è un account.

Vuoi fare parte di questo grande progetto? Collegati a WishAppList cliccando qui, in questo modo potrai votare e fare attivamente qualcosa per combattere il famoso, e odiato, “app-gap“.

Personalmente credo che WishAppList sia una grande opportunità, lo store Microsoft potrebbe trarre vantaggio proprio dall’interazione tra utenti e sviluppatori. Insomma si tratta di una piattaforma che si rivelerà utile, almeno mi auguro.

Scopri di più su windowslover.it

Che ne pensi, WishAppList può davvero cambiare la situazione?

Fonte: Windows Central, wishapplist.com

 

Giuseppe Perri

 

 

Ti va di condividere la tua opinione?